CristinaCiao! Mi chiamo Cristina e sono una Graphic Designer freelance specializzata in Lettering.

Creo loghi e grafiche coordinate per il tuo Brand: dal biglietto da visita alle immagini per i social.
Potrai finalmente avere le grafiche commerciali e promozionali che desideri, realizzate in modo coerente: questo ti permetterà di essere riconoscibile in mezzo ai tuoi competitor e comunicare al mondo un’immagine di te che ti rispecchi davvero!

Realizzo scritte illustrate su misura per aiutarti a comunicare visivamente meglio con i tuoi clienti, ad esempio attraverso la creazione di titoli per articoli, pubblicità, copertine per libri e magazine, frasi ispirazionali, murales…

Insegno Lettering, l’arte di disegnare le lettere, attraverso workshop dal vivo e con risorse online che metto a disposizione per te all’interno del blog e tramite la NewsLettering, la mia newsletter.

Attraverso il blog, oltre ad aiutarti ad imparare il Lettering e a migliorare, ti aiuto a capire cosa serve graficamente per partire col tuo business, per …lasciare il tuo segno nel mondo!

Faccio questa professione da ormai 15 anni, ho sempre lavorato nel settore grafico e nella stampa digitale come dipendente e ora mi sono buttata nell’avventura della libera professione! Se vuoi sapere di più su come sono arrivata fino a qui, leggi questo!
Il mio modo di lavorare e approcciarmi al cliente ora è totalmente cambiato ed è più personale: elaboro le esigenze reali del cliente per dare vita al progetto che sogna e che lo rispecchia in pieno. La soddisfazione del cliente viene prima di tutto! Lo so, sembra uno slogan pubblicitario degli anni ’80, ma è la pura verità!!!

Ti aspetto sul blog (ogni tanto!), nella NewsLettering (tutti i mesi, a volte anche di più!) per ricevere aggiornamenti, news in anteprima e promozioni, e su Instagram e Facebook.


Altri luoghi online dove puoi trovarmi:
• sul sito di CASA facile nella sezione blogger CF Style, puoi leggere i miei contributi mensili alla rivista.
• sul sito di “Lettering da…” 
per la città di Parma, è un bellissimo progetto partito da Torino da un’idea di Silvia Virgillo. Se vuoi scoprire qualcosa in più su questo progetto leggi qui


 

10+ COSE CHE (FORSE) NON SAI DI ME!

1. Ho due bimbe FRIDA e MIRA e mio marito è mezzo greco

2. Adoro la mia città PARMA… ma impazzisco letteralmente per NEW YORK

3. Fosse per me vivrei dentro una libreria: annuso le pagine dei libri, adoro comprarli, sfogliarli, consultarli…

4. Ho praticato pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico per 10 anni

5. Mi piacciono tantissimo gli aeroporti

6. Il mio aforisma preferito è “LIVE LOVE LAUGH”

7. Adoro mangiare e il mio pasto preferito è la colazione!

8. Adoro indossare camicie, ballerine, rossetto e smalto rossi

9. Odio le persone senza interessi, non avere tempo, non essere compresa, chi non sa dire la verità, la mentalità chiusa…

10. Mi piace andare al cinema, la mia sit-com preferita è Friends, ascolto R&B e jazz