COSA FACCIO

Ciao, e grazie di esserti fermata qui! Mi chiamo Cristina, sono nata e cresciuta in provincia e ora vivo a Parma con la mia famiglia.

Sono una Graphic Designer specializzata in Lettering, l’arte di disegnare le lettere. Mi sono diplomata al Liceo socio-psico-pedagogico perché da sempre portata per le materie umanistiche e con una vaga intenzione a diventare insegnante di sport, dovuta ai miei 10 anni di pattinaggio artistico a rotelle. Ma la mia passione per le arti creative ha avuto la meglio e ho studiato grafica pubblicitaria a Bologna.

Ho acquisito ormai 15 anni di esperienza nell’ambito della grafica e fino a Novembre 2017 ho lavorato come dipendente, sognando un giorno di avere un progetto tutto mio da gestire in autonomia. Ora sono freelance e posso dire con entusiasmo di aver realizzato questo sogno!
Il mio modo di lavorare e approcciarmi al cliente ora è totalmente cambiato ed è più personale: elaboro le esigenze reali del cliente per dare vita al progetto che sogna e che lo rispecchia in pieno. La soddisfazione del cliente viene prima di tutto! Lo so, sembra uno slogan pubblicitario degli anni ’80, ma è la pura verità!

Quando non sto progettando loghi e immagini coordinate, disegnando scritte illustrate su misura o insegnando lettering, potresti trovarmi a sorseggiare un the o un caffè nella mia tazza preferita, a leggere un libro, a sognare il prossimo viaggio, al cinema, a correre dietro – letteralmente! – alle mie bimbe, al ristorante a provare nuovi sapori oppure in giro per una città a vedere qualche mostra!

Se stai cercando qualcuno in grado di progettare loghi e immagini coordinate e scritte personalizzate che lascino il Segno nel mondo…contattami qui o scrivimi a info@lovingletteringdesign.com

Ti aspetto sul blog  e su YouTube (ogni settimana), nella NewsLettering (una volta al mese, a volte anche di più!) con freebie, news e consigli utili.
E puoi trovarmi anche su Instagram e Facebook: dove racconto i miei work-in-progress e un po’ di vita da freelance.

Collaboro con CASA facile come blogger CF Style e con “Lettering da“, un bellissimo progetto di Silvia Virgillo, per la città di Parma con “Lettering da Parma”

 

10+ COSE CHE (FORSE) NON SAI DI ME!

1. Ho due bimbe FRIDA e MIRA e mio marito è mezzo greco
2. Adoro la mia città PARMA… ma impazzisco letteralmente per NEW YORK
3. Fosse per me vivrei dentro una libreria: annuso le pagine dei libri, adoro comprarli, sfogliarli, consultarli…
4. Ho praticato pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico per 10 anni
5. Mi piacciono tantissimo gli aeroporti
6. Il mio aforisma preferito è “LIVE LOVE LAUGH”
7. Adoro mangiare e il mio pasto preferito è la colazione!
8. Adoro indossare camicie, ballerine, rossetto e smalto rossi
9. Odio le persone senza interessi, non avere tempo, non essere compresa, chi non sa dire la verità, la mentalità chiusa…
10. Mi piace andare al cinema, la mia sit-com preferita è Friends, ascolto R&B e jazz


IL MIO MANIFESTO